La bellezza di Claire Ibbetson, come avere gambe lisce e perfette come lei!

by admin on

La lotta ai peli superflui è un problema che affligge tutte le donne e ormai anche qualche maschietto. Quei brutti peli che crescono sulle gambe, sul viso e sulla zona bikini sono tanto sgradevoli da vedere quanto si tende a coprirli quando ci sono. Ma come fare per sbarazzarsene? E come avrà fatto la protagonista del film durante la sua fuga dal mondo circostante?

Riuscire ad avere una pelle liscia, morbida e vellutata non è un’operazione che può definirsi esattamente piacevole. I metodi più diffusi per l’epilazione sono la ceretta, il rasoio o l’uso di un epilatore.
La ceretta, spesso fatta presso un’estetista, è forse il metodo più doloroso ed aggressivo. Consistendo nella stesura di cera calda sulla pelle e la successiva rimozione tramite “strappo”, dona un risultato ottimo ma allo stesso tempo molto fastidioso, senza contare che per rifarla bisogna aspettare che i peli ricrescano fino ad una determinata lunghezza e un continuo esborso di denaro per pagare l’appuntamento dall’estetista o l’acquisto del materiale per farla in casa.

Il rasoio invece è il metodo più veloce per liberarsi momentaneamente dei peli superflui  ma anche quello meno efficace. Dopo poco tempo infatti, i peli ricrescono costringendo a passarlo molto frequentemente.

sylvia hoeksIl metodo più efficace e che richiede un investimento iniziale che andrà a diluire la spesa nel corso del tempo e dell’utilizzo è proprio l’epilatore elettrico. Dello stesso concetto della ceretta, l’epilatore rimuove i peli direttamente dalla radice e permette di essere utilizzato anche su peli molto corti.
Sicuramente uno dei metodi più diffusi e amati, è probabilmente quello utilizzato anche dalla protagonista del film. Claire Ibbetson (Sylvia Hoeks) infatti, soffrendo di agorafobia sicuramente avrebbe grandi problemi a recarsi da un’estetista o a comprare i ricambi per il rasoio. Per lei sarà stato molto più semplice affidarsi all’acquisto online e con una veloce ricerca su Silk Epil prezzi sicuramente sarà riuscita a non trovarsi a contatto con un mondo che la spaventa e ad avere la pelle liscia che le vediamo sfoggiare quando decide di uscire dalla sua reclusione!

Written by: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *