Sylvia Hoeks – Claire Hibbeston

Sylvia Hoeks – Claire HibbestonGiovane modella e attrice olandese, Sylvia Gertrudis Martyna Hoeks, ha iniziato la sua carriera sulle passerelle mentre frequentava le scuole superiori. Dopo essersi diplomata, si iscrive alla Maastricht Theatre Academy per studiare recitazione.

Attiva principalmente in Olanda, nel 2013 riceve la sua consacrazione internazionale quando Giuseppe Tornatore la sceglie per interpretare la protagonista del film La Migliore Offerta.
A breve la vedremo nelle sale con Blade Runner 2049 al fianco di Ryan Gosling e Harrison Ford.

Ne La Migliore Offerta interpreta Claire Ibbetson, schiva e misteriosa ragazza che ha innamorere Jeoffrey Rush.

La giovane ragazza che fa perdere la testa al rigido e serio Virgil, è protagonista di una incredibile trasformazione fisica oltre che emotiva.
Da ragazza insicura, trascurata e di aspetto adolescenziale, sboccia in una donna bella ed elegante. Grazie anche all’aiuto di Virgil, che la vizia comprandole abiti di alta moda, make up e accessori, la metamorfosi da timida crisalide a splendida farfalla è immediata.

 

La trasformazione più evidente è quella della sua lunga chioma bionda. I capelli della ragazza, seguendo il suo cambiamento, passano da un mosso disordinato e trascurato ad un liscio elegante od onde di classe e raffinate come si possono ottenere utilizzando una piastra a vapore per capelli.

Virgil plasma l’oggetto dei suoi desideri in una donna signorile e di estrema femminilità.